CROSS / ENDURO

RUOTE MX STRONG

Per cosa sono progettate: le nostre ruote sono sviluppate per correre al massimo delle prestazioni garantendovi completa sicurezza in fase di utilizzo in pista tra salti, canale e terreni sconnessi.
Realizziamo modelli con cerchi da 21 e 18-19, più usati in ambito motocross, enduro e supercross.
I nostri cerchi MX Strong vantano 20 anni di costante affiancamento tra studio e produzione.
Ad oggi sono considerati ai vertici della categoria in termini di prestazioni e solidità. Un ottimo prodotto per uso gara.
La costruzione della ruota viene effettuata 100% a mano per avere maggior qualità sull’uniformità di tensione della ruota.
Per un utilizzo gravoso o per piloti ad alte prestazioni consigliamo raggi e nipples in acciaio per una resistenza superiore alle sollecitazioni ed interventi di centratura più lontani tra loro.
Per accontentare ogni rider, possiamo fornirvi cerchi D.I.D ed Excel con molteplici anodizzazioni a scelta.
Configura ora la tua coppia e customizza la tua moto, ricordati di selezionare marca, modello e anno della moto corretti.

MOZZI

Mozzi in alluminio ricavati dal pieno da 11kg a meno di 1kg!
Il mozzo, costruito in lega di alluminio leggero interamente ricavato dal pieno è il cuore di tutto il sistema ruota e permette di abbattere il peso della ruota per alcune centinaia di grammi, aumentandone di conseguenza la reattività nei rilanci.
Le lavorazioni meccaniche sono realizzate in maniera da permettere lo scarico del fango e mantenere lo stato del mozzo pulito e senza accumulo di residui.

Sui mozzi FABA è possibile rimontare i dischi freno e le corone di trasmissione originariamente rimossi dalle ruote originali e le relative minuterie.

CERCHI

Cerchi FABA MX Strong perché sono costruiti per durare, in lega di alluminio 7050/7116 con finitura opaca. 

I nostri cerchi MX Strong, vantano 20 anni di costante affiancamento tra studio e produzione. Ad oggi sono considerati ai vertici della categoria in termini di prestazioni e solidità. Un ottimo prodotto per uso gara. 

×