L'AZIENDA

Fondata nel 1974 dal capostipite Barioni Vittorio, ha visto un crescente sviluppo con il progressivo inserimento, sia nel processo produttivo che nella compagine societaria, dei figli Marco, Stefano e Maria. Nel 2003 l’azienda si è trasferita in una struttura di 2.500 mq. ubicata nella zona industriale di Monte S. Pietro.
Avvalendoci di un ormai consolidato organico di una trentina di dipendenti ad alta professionalità e di un parco macchinari di sempre nuova tecnologia, riusciamo a soddisfare la richiesta di 800/900 ruote moto giornaliere, in aggiunta alla vasta produzione di ruote da bicicletta.

La nostra capacità industriale e la nostra flessibilità ci permettono, inoltre, di soddisfare qualsiasi esigenza di carattere produttivo o logistico, e di personalizzare ogni tipo di ruota, su specifica richiesta del cliente

Il processo produttivo, all’interno dello stabilimento, contempla una prima fase di assemblaggio, rigorosamente manuale; successivamente tutte le ruote moto vengono tensionate da macchine elettroniche 4 teste a controllo di coppia, garantendo l’ottima qualità che caratterizza i nostri prodotti. In essi compare tutta la gamma delle ruote da Minicross, Cross, Enduro, Trial, Supermotard (dal 6” al 21”) e tutti i tipi da ruote da bicicletta (MTB, Olanda e corsa di ogni misura).

La nostra clientela spazia dal settore del primo equipaggiamento per produzione in serie (O.E.M) ai ricambi (aftermarket).

 

News